Tutti i colori del gusto

Tra i confini delle province di Cremona, Parma e Mantova, territori noti per la produzione di specialità alimentari, nasce nel 1999 la Top Single Service.

Inizialmente l’unica attività svolta era il confezionamento di condimenti e salse monodose.

top_food3Visti gli ottimi risultati raggiunti e nell’ottica di italianizzare e migliorare sempre più il prodotto, l’azienda decide di produrre nel proprio stabilimento tutto quanto precedentemente confezionato e contemporaneamente amplia la propria gamma di formati. Così in pochi mesi ketchup, maionese e senape sono disponibili anche in squeezer e secchiello.

L’entusiasmo e la voglia di crescere hanno fatto il resto; si è passati infatti dalla produzione dell’intera linea di salse a base maionese, alla vasta linea di creme come: carciofi, porcini, formaggi, radicchio, crema di zucca, pesto alla genovese, crema tartufata, sugo al pomodoro e asparagi confezionati in vaso, latta e busta.

 Oggi Top Food è un’azienda in continua evoluzione con un laboratorio di ricerca top_food2attivo e dinamico nella messa a punto di nuove ricettazioni. Tutto questo è reso possibile anche grazie ad uno stabilimento di circa 5.000 metri quadrati dotato delle tecnologie più avanzate e all’avanguardia per la produzione di prodotti alimentari.

Particolare attenzione è rivolta anche alla qualità, con un ufficio interno che controlla le fasi della produzione costantemente.

La Top Food opera con il proprio marchio prevalentemente nel settore catering e si propone anche come partner per produzione a marchio di terzi.

 

dal 2016 TOP FOOD è un marchio distribuito da Mr.Foody